Lanciotti de' Verzi
Home L'azienda

L'azienda



Nel cuore del distretto calzaturiero del fermano, simbolo mondiale della produzione di scarpe di alta qualità e alta moda, è collocata l’azienda Lanciotti de’ Verzi. Fin dalla sua fondazione Lanciotti de’ Verzi propone le sue linee dal gusto classico, raffinato e di qualità, tutte rigorosamente fatte a mano e indirizzate ad una clientela abituata al piacere e al desiderio di indossare calzature di prestigio.

Le Collezioni Uomo e Donna, ideate da Giuseppe Lanciotti, seguono una precisa identità stilistica che nasce dall’unione di elementi unici con l’esperienza di quasi più di 40 anni del suo fondatore ed il supporto di una squadra di eccellenti professionisti.

Il design, la ricerca dei materiali, le tecniche di lavorazione e l’estrema attenzione verso i dettagli sono punti cardine del concetto di qualità che appartiene alla filosofia aziendale. La stessa filosofia che include in se il desiderio dell’azienda di soddisfare il cliente, rendendo percepibile e tangibile l’artigianalità e la passione inconfondibile del Made in Italy, delle calzature Lanciotti de’ Verzi.

Ed è grazie a questi fattori e alla professionalità aziendale, che Lanciotti ha potuto fin da subito stringere e intensificare collaborazioni con marchi prestigiosi ed internazionali nel settore di riferimento.

Oltre alla qualità, ciò che caratterizza l’impegno dell’azienda nel proprio lavoro è la condivisione del tempo: "vivere il tempo insieme alle scarpe Lanciotti de’ Verzi". Proprio per questo, l’azienda si dedica al cliente e alle proprie scarpe anche dopo l’acquisto, offrendo un servizio di ricondizionamento per curare e migliorare i segni dell’usura causati dall’utilizzo e dal tempo, lasciando inalterato il fascino di una calzatura artigianale Lanciotti de’ Verzi.